Chi siamo e contattaci

Sono un “misero peccatore”, come tutte le creature di Dio su questa nostra Madre Terra, alla ricerca della felicità. La “via” per raggiungerla ce la può indicare solo il nostro Signore. Le nostre forze personali sono inadeguate a seguire, minuto per minuto, ora per ora, giorno per giorno la via della Luce verso la vita eterna. Ogni essere vivente ha in se stesso lo spirito di Dio, ma alcuni o sono indifferenti o la respingono o la combattono, credendo solo al proprio “IO”. L’Uomo è veramente “libero” solo se segue la “via” del Signore e riuscirà così a vivere secondo “verità”, raggiungendo la “vita” eterna, ossia la “salvezza eterna”.

La premessa per il raggiungimento di questa "libertà" è la conservazione e l'ottimizzazione del nostro benessere fisico e spirituale, utilizzando con sobrietà i prodotti della nostra Madre Terra per la salute del corpo e meditando nel silenzio la parola del nostro Signore per la salute dello spirito, affinchè si possa raggiungere la salvezza dell'anima.

Le motivazioni di questo mio lavoro deriva dalla speranza e dall'augurio che esso possa essere di ausilio a quelle persone che, spinte dalla propria volontà di conoscenza dell'essere umano, di meditazione e di silenzio, possano trovare alcune risposte al desiderio di felicità, di pace, di gioia senza fine e di unità spirituale.
In antitesi a ciò che molte persone trovano seguendo i propri desideri superficiali, egocentrici ed edonistici : autosufficienza, parvenza di felicità, tristezza, noia, ansia, solitudine, angoscia, panico, depressione e nevrosi.
Ultima motivazione è quella di far approfondire ai "credenti tiepidi", come ero io fino a qualche anno fa, alcuni aspetti fondamentali della esistenza umana per riuscire a fare, il più spesso possibile, la volontà di Dio e sforzandosi di essere irreprensibili nel corpo, nello spirito e nell'anima. 

Lo scopo ispiratore è quello di aiutare a far meditare tutti quelli che hanno qualche dubbio, nel proprio cuore, sulla strada intrapresa nella propria vita. Le alternative sono solo due : o la via è quella giusta che li porta alla salvezza eterna o è quella che li porta alla morte eterna

La mia esperienza decennale con il sito www.salvezzaeterna.it  mi ha insegnato che gli audiovisivi sono maggiormente cliccati dal popolo di internet. Per questo motivo nel blog  Mistero Uomo e nei blog dei prossimi anni i filmati sulla salute dello spirito e la salute del corpo saranno numerosi. 

D'ORDINE: EVANGELIZZARE SEMPRE E OVUNQUE!

(di San Massimiliano Maria Kolbe)

"Bisogna inondare la terra con un diluvio di stampa cristiana e mariana, in ogni  lingua,  in  ogni  luogo,  per  affogare  nei  gorghi della  verità  ogni manifestazione  di  errore  che  ha  trovato   nella  stampa la più potente alleata; fasciare  il  mondo di carta scritta con parole di vita per ridare al mondo la gioia di vivere."

(io aggiungo la RETE alla stampa, ecco i miei siti web e blog)

STORIA BIBLICA DELLA SALVEZZA ETERNA

PIANO DI DIO PER L'UOMO

Siti web cattolici con testi, audio e filmati :

(1) Salvezza Eterna dell'Uomo del 2010

(2) Mistero Uomo BLOG sulla rete dal 2013

(3) Uomo fra il nulla e l'infinito BLOG sulla rete dal 2014

(4) Audio Don Tonino Bello     Maria donna dell'attesa ... La bellezza ... 

(5) Vieni e vedrai   Aumentiamo la nostra Fede con l'ascolto

Storia del progetto

La felicità e la salvezza eterna può essere a portata di mano per l’Uomo per l’infinita misericordia del nostro Dio per le sue creature. Il figlio di Dio, fatto Uomo, ha sudato sangue nei Getsemani, al pensiero dei numerosi fratelli, che avrebbero rifiutato la Sua Misericordia ed il Suo Amore Infinito, nonostante il Suo sacrificio per noi sulla Croce ed le Sue 5480 piaghe per la salvezza dell’Uomo.

Sotto le ali del Mio Signore, sotto il manto di Maria Santissima e sotto il patrocinio di San Giuseppe spero di riuscire a svegliare alcune anime tiepide o non credenti dal letargo o dalle tenebre in cui esse passano i loro giorni della loro vita terrena.

Parole di Cristo a Santa Brigida : << Ecco, o soldati, sarà questa la ricompensa se difenderete la vostra fede in me e lavorerete per il mio onore, più che per il vostro. Ricordatevi, se avete intelletto in voi, ch’io sono paziente verso di voi, anche se mi offendete come voi stessi tra di voi non fate. Ma, pur essendo onnipotente e la mia giustizia reclami vendetta contro di voi, tuttavia la mia misericordia, ch’è frutto di sapienza e bontà, ancora vi perdona. Perciò chiedetemi misericordia, perché per amore vi do quello di cui dovrei essere umilmente pregato. La via dell’inferno è aperta e larga e molti entrano per essa. Ma perché non sia del tutto dimenticata e abbandonata la mia via, alcuni amici miei per il desiderio della patria celeste passano ancora per essa, come uccelli svolazzanti di pruno in pruno, e quasi di nascosto e servendo per timore, perché passare per la via del mondo sembra a tutti felicità e gioia. Perciò la mia via s’è fatta stretta e quella del mondo larga; ora grido nel deserto, cioè nel mondo, agli amici miei, che estirpino le spine e i triboli dalla via del Cielo e la propongano agli altri. >>  

Solo l’Amore Divino riesce a far rinascere l’Uomo nuovo con un cuore di agnello. Noi fratelli possiamo solo seminare sulla rete delle briciole circa la salute del corpo e la salute dello spirito per la salvezza eterna dell’anima.

Le premesse sulla salute del corpo :  

Benessere fisico SEU

Le premesse sulla salute dello spirito : 

Il silenzio e l'incontro con Dio 

Potrete leggere i nuovi post del blog tramite il feed RSS.

Potete visitare l'altro Blog inaugurato nell'anno 2013 : Mistero Uomo   

Potete visitare il sito web di alcuni anni fa  : Salvezza Eterna

Contatti e Commenti per e-mail

Blog   :   Mistero Uomo     

Blog   :   Uomo dal nulla all'infinito  

con Vatican Player  per vedere 

i filmati di Papa Francesco dal CTV Vaticano

Sito Web   :   Salvezza Eterna  

Lo scopo ispiratore è quello di aiutare a far meditare 

tutti quelli che hanno qualche dubbio, nel proprio cuore, 

sulla strada intrapresa nella propria vita. Le alternative 

sono solo due : o la via è quella giusta che li porta 

alla salvezza eterna o è quella che li porta alla morte eterna. 

e-mail   :   bianco@salvezzaeterna.it    

Potrete leggere gli articoli di questo Blog tramite il feed RSS.

Potete visitare l'altro Blog inaugurato nell'anno 2013 : Mistero Uomo

 

Contattaci con un messaggio