Arrivederci accanto all'Eterno Padre

22.02.2020 17:19

Si arrivederci accanto all'Eterno Padre. 

La Risurrezione di Gesù è la nostra Risurrezione. La Risurrezione implica che la morte è vinta. La nostra vita è al di là di quello che appare. La nostra vera dimora è dove egli è : siamo in paradiso. Dobbiamo crederci ... Vuol dire vivere con Gesù e nel mondo, ossia vivere in due dimensioni, una eterna ed una nel tempo. Il cuore dove dimorare è il cuore di Gesù. Viviamo in due vite ... ma dobbiamo realizzare che la nostra dimora è il Signore. 

Ovunque noi siamo, noi siamo in Dio.Vivere la gioia immensa, sentirsi amati da Dio. Non abbiamo nulla da chiedere, ma tutto da ricevere. La nostra vera vita è nascosta ... La misura dell'Amore infinito di Dio è nella nostra fede. La grandezza della Madonna è nella Sua fede. Che cosa si può aggiungere all'infinito ?

San Giovanni della Croce : "Miei sono i cieli, miei la terra, miei la Madre di Dio, miei gli Angeli e miei i Santi". Vengano pure tutte le prove, la nostra gioia resiste. La nostra dimora è in Dio. Possiamo toccare Dio e dopo qualche minuto siamo distaccati da Lui. Tutto è pace, Tutto è gioia, Tutto è luce, Tutto è Amore di Dio. 

 

Si sono un malato terminale, da oggi ho iniziato l'alimentazione parietale a domicilio, finchè fegato e pancreas reggono. Il percorso per debellare il cancro alla cistifellea dopo l'operazione in laparoscopia e le metastasi al fegato è consistito in 16 "chemio" con diminuzione di alcune metastasi. Il mio sistema neurovegetativo a pezzi con forte dispinea, dopo 2 mesi TAC con fegato e prostata molto compromessi. 

Il mio percorso di "FEDE", iniziata nel 2010, mi ispirano questi miei siti sulla salute del corpo e la salute dello spirito per la salvezza eterna. La mia personale esperienza e le mie ricerche sugli abstract di "Science" e su "Pubmed" mi porta a queste "considerazioni" : 

- molte strutture sanitarie U.S.A e di alcuni altri Paesi una equipe di 20 "Medici specialisti" studiano a fondo ogni singolo paziente oncologico prima di sottoporlo a qualsiasi terapia oncologica (chemio, radio, e quant'altro). I risultati finali sono positivi per molti di essi, solo qualche caso per gli effetti negativi delle terapie e per qualcuno palliativo. In Italia l'oncologo ed il chirurgo decidono operazione, chemioterapia, radioterapia, immunoterapia, e quant'altro. 

- Sia nelle terapie della medicina ufficiale che nelle cure della medicina alternativa per alcuni pazienti funzionano per altri no. Ogni uomo ha il suo DNA, le sue allergie, i suoi vincoli (malattie). 

- Le Big Pharma, regno del "Dio denaro", per settanta anni si sono accaniti sui poveri pazienti oncologici, solo per incrementare i loro affari. Ultimamente la BAYER ha acquistato la "Monsanto", che vende "sostanze nocive" (pesticidi e quant'altro). Potete leggere e vedere filmati del mio articolo "Silenzio e cure proibite per la medicina ufficiale". 

Mi rivolgo a Tutti i visitatori dei miei siti tra i 250 ed i 300 visitatori diversi, se il Vostro cuore lo sente, mi potete inviare messaggi a dottbianco@gmail.com . Mi fate felice. Dall'articolo "Mi fate felice con le vostre visite.

Noi confessiamo nella nostra fede che Gesù è presente. Noi non viviamo più nel tempo. Tutto è presente ...  La morte non c'è più.