Salmi da 1 a 150

04.01.2019 16:07

Filmato  :   Libro Salmi Completo  da 1 a 150 Voce Raffaele Lanzetta

Link  diretti ad ogni  salmo   : (da completare solo 1 - 2 - 3)

1

Beato l'uomo che non entra nel consiglio

25

Fammi giustizia, Signore

2

Perché le genti sono in tumulto

26

Il Signore è mia luce e mia salvezza

3          

Signore, quanti sono i miei avversari

27

A te grido, Signore

4

Quando ti invoco, rispondimi

28

Date al Signore, figli di Dio

5

Porgi l'orecchio, Signore

29

Ti esalterò, Signore

6

Signore, non punirmi

30

In te, Signore, mi sono rifugiato

7

Signore, mio Dio, in te ho trovato rifugio

31

Beato l'uomo a cui è tolta la colpa

8

O Signore, Signore nostro

32

Esultate, o giusti, nel Signore

9A

Renderò grazie al Signore con tutto il cuore

33

Benedirò il Signore in ogni tempo

9B

Perché, Signore, ti tieni lontano

34

Signore, accusa chi mi accusa

10

Nel Signore mi sono rifugiato

35

Oracolo del peccato nel cuore del malvagio

11

Salvami, Signore!

36

Non irritarti a causa dei malvagi

12

Fino a quando, Signore

37

Signore, non punirmi nella tua collera

13

Lo stolto pensa: Dio non c'è

38

Ho detto: Vigilerò sulla mia condotta

14

Signore, chi abiterà nella tua tenda?

39

Ho sperato, ho sperato nel Signore

15

Proteggimi, o Dio

40

Beato l'uomo che ha cura del debole

16

Ascolta, Signore, la mia giusta causa

41

Come la cerva anela ai corsi d'acqua

17

Ti amo, Signore, mia forza

42

Fammi giustizia, o Dio

18

I cieli narrano la gloria di Dio

43

Dio, con i nostri orecchi abbiamo udito

19

Ti risponda il Signore

44

Liete parole mi sgorgano dal cuore

20

Signore, il re gioisce

45

Dio è per noi rifugio e fortezza

21

Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato?

46

Popoli tutti, battete le mani

22

Il Signore è il mio pastore

47

Grande è il Signore e degno di ogni lode

23

Del Signore è la terra e quanto contiene

48

Ascoltate questo, popoli tutti

24

A te, Signore, innalzo l'anima mia

49

Parla il Signore, Dio degli dei