Orazioni su Piaghe di Gesù

13.04.2017 10:46

Gesù a S.Brigida : <<Figlia mia, ho ricevuto sul mio corpo 5480 colpi>>. Da "Le 24 Ore di Passione" : <<Ah! Figlia mia, è l'Amore che tutto prevale su di ME; l'Amore mi è chiodo, l'Amore mi è flagello, l'Amore mi è corona di spine, l'Amore mi è tutto. L'Amore è la mia passione perenne, mentre quella degli uomini è del tempo. Ah! Figlia mia, entra nel mio cuore, vieni a perderti nel mio Amore, e solo nel mio Amore comprenderai quanto ho sofferto e quanto ti ho amato ed imparerai ad amarmi ed a soffrire solo per ME.>> 

Filmato da TV2000 sulle  Orazioni a Santa Brigida 

Dal mio sito "Salvezza Eterna" :  

Le Orazioni di Santa Brigida sulle Piaghe di Gesù

"Se tu vorrai onorarli, dirai ogni giorno 15 pater e ave con le orazioni seguenti che ti do, durante un annoTrascorso un anno tu avrai salutato ognuna delle mie piaghe“.
(Infatti 365 giorni X 15 orazioni sono 
5475 piaghe, mentre 366 X 15 orazioni sono 5490piaghe.) Per colui che reciterà queste preghiere durante un anno il Signore
Gesù ha fatto delle promesse : 


1. Libertà dal purgatorio di 15 anime della sua stirpe;
2. E 15 giusti della sua stirpe saranno confermati e conservati in grazia;
3. E 15 peccatori della sua stirpe si convertiranno;
4. La persona che le dirà avrà il primo grado di perfezione;
5. E 15 giorni prima di morire riceverà il mio prezioso corpo, di modo che sarà liberata dalla fame eterna e berrà il mio Prezioso Sangue perché non abbia sete eternamente;
6. E 15 giorni prima di morire avrà una amara contrizione di tutti i suoi peccati e una perfetta conoscenza di essi;
7. Metterò il segno della mia croce Vittoriosa davanti a lei per soccorrerla e difenderla contro gli attacchi dei suoi nemici;
8. Prima della sua morte io verrò a lei con la mia amatissima e dilettissima Madre;
9. E riceverò benignamente la sua anima e la condurrò alle gioie eterne;
10. E conducendola fino là, le darò un singolare tratto a bere alla fonte della mia Deità, ciò che non farò con quelli che non hanno recitato queste orazioni;
11. Perdonerò tutti i peccati a chiunque è vissuto per 30 anni in peccato mortale se dirà devotamente queste orazioni;
12. E lo difenderò dalle tentazioni;
13. E gli conserverò i suoi cinque sensi;
14. E lo preserverò dalla morte improvvisa;
15. E salverò la sua anima dalle pene eterne;
16. E la persona otterrà tutto quello che domanderà a Dio e alla Vergine Maria;
17. E se è vissuto, sempre secondo la sua volontà e se è dovuto morire l’indomani, la sua vita si prolungherà;
18. Tutte le volte che reciterà queste orazioni guadagnerà indulgenze:
19. E sarà sicura di essere aggiunta al coro degli Angeli;
20. E chi insegnerà queste orazioni ad un altro, avrà gioia e merito senza fine che saranno stabili in terra e dureranno eternamente in Cielo;
21. Dove sono e saranno dette queste orazioni, Dio è presente con la sua Grazia.

Sono da pregare per un anno intero senza interruzione. 

________________________________________________________
Se gradisci gli audiovisivi :

Vai al filmato ---------> Le 15 Orazioni di Santa Brigida 
da recitarsi ogni giorno per 1 anno 

Vai al filmato
 ---------> Le 15 Orazioni di Santa Bridida I 
seguito 
---------> Le 15 Orazioni di Santa Bridida II
 

________________________________________________________
(Nel sito seguono poi LE ORAZIONI DI SANTA BRIGIDA ... )

(da recitarsi per 12 anni)