Funzionamento Bio-Well e GDV

10.01.2017 23:29

Bio-Well è un apparecchio non intrusivo per misurare il campo energetico umano utilizzando una fotocamera GDV e software di sistema. Il dispositivo GDV si basa sulla stimolazione dei fotoni e elettroni emissioni da un oggetto quando è posto in un campo elettromagnetico e sottoposto ad impulsi elettrici brevi. Questo processo è chiamato 'emissione di foto-elettroni' ed è stato studiato a fondo con il taglio tecniche elettroniche all'avanguardia. Le particelle emesse accelerano nel campo elettromagnetico, generando valanghe elettronici sulla superficie del (vetro) piastra dielettrica in un processo chiamato 'scorrevole scarica di gas.' Lo scarico provoca un bagliore l'emozione di molecole del gas circostante che viene costantemente misurato. impulsi di tensione stimolano emissioni opto amplificato nello scarico del gas e luce prodotta da questo processo viene registrato da un CCD sensibile (Charge Coupled Device) telecamera che converte una immagine del computer colorata o BIO-gram in. I dati ottenuti dalle dita di entrambe le mani sono convertite un'immagine campo energetico umano utilizzando sofisticati software proprietario.  

Le immagini create utilizzando il sistema Bio-Well si basano sulle idee della Medicina Tradizionale Cinese. Questo concetto è stato proposto per primo dal dottor Reinhold Voll in Germania, in seguito ulteriormente sviluppato dal Dott. Peter Mandel, e quindi clinicamente verificato e corretto nei successivi 18 anni di ricerca clinica da un team guidato dal Dr. Konstantin Korotkov a San Pietroburgo in Russia. Bio-Well utilizza una debole corrente elettrica completamente indolore applicata alla punta delle dita per meno di un millisecondo. La risposta del corpo a questo stimolo è la formazione di una variante di una “nuvola elettronica” composta da fotoni di energia luminosa. Il “glow” elettronico di questo scarico (invisibile all’occhio umano) viene captato da un sistema di telecamere CCD ottica e poi trascritto in un file di computer digitale. I dati di ogni prova viene convertito in un unico “profilo fotonici”, che viene confrontato con il database di centinaia di migliaia di set di dati usando 55 distinti discrimina parametrici, e tracciato in modo che sia disponibile per la discussione e l’analisi. Un grafico dei risultati si presenta come una immagine bidimensionale. Per studiare queste immagini, frattale, matrice, e le varie tecniche algoritmiche sono collegati e analizzati. 

  

Estratto dal sito  Bio-Well  :

BIO-WELL

Ovvero come monitorare la tua energia e il tuo stato di salute.

Alla base della tecnologia utilizzata da BIO-WELL ci sono gli studi di Semyon Davidovich Kirlian (20 febbraio 1898 – 4 aprile 1978). Kirlian è stato uno scienziato e inventore russo. Fu lo scopritore, nel 1939, dell'effetto Kirlian che infatti porta il suo nome.

L'effetto Kirlian è un particolare effetto ottico-fotografico caratterizzato dalla presenza di un alone luminoso attorno a un oggetto osservato e/o fotografato, ottenuto applicando una tensione elettrica di valore elevato (ovvero di decine di Kilovolt) all'oggetto stesso, e poi impressionato su di una pellicola fotografica; nella fisica classica e nell'elettrotecnica, questo fenomeno viene comunemente attribuito ed associato al noto effetto corona, e cioè la ionizzazione dei gas in presenza di elevato campo elettrico, che genera a sua volta delle visibili sfumature colorate e luminose attorno all'oggetto osservato (vedi immagine 1)

L'effetto Kirlian dipende dalla resistenza cutanea opposta dalla parte fotografata del corpo umano, che interagirebbe con la scarica elettrica variandone l'intensità. Il campo energetico dell'aura verrebbe così riprodotto soltanto in maniera indiretta.

BIO-WELL invece è uno strumento di bioelettrografia ideato dal fisico russo Kostantin Korotkov nel 1995, basato sull'effetto Kirlian, ma che va molto al di là della camera Kirlian (attrezzatura non di precisione) in quanto fornisce dei dati quantificabili e scientifici. (vedi immagine 2)

Kostantin Korotkov è professore di biofisica all'Università di San Pietroburgo e presidente della IUMAB (International Union of Medical and Applied Bioelectrography). Ha pubblicato più di 200 articoli sc entifici, 5 libri tra cui "Human Energy Field" e "Light after Life" ed ha 15 brevetti in biofisica. La tecnologia GDV (Gas Discharge Visualization) di BIO-WELL permette di misurare il campo energetico nelle sue componenti fisica-psicologica-emotiva-spirituale, il livello di funzionamento di organi, parti del corpo, chackras nonchè il livello di stress e di energia.

BIO-WELL è il primo strumento che permette di visualizzare la distribuzione di energia del campo umano e di renderlo facilmente riproducibile, stampabile e ottenibile a basso costo. Prendendo le impronte dalle dita delle mani, per mezzo di uno speciale sistema di elettrodi si crea un campo elettromagnetico ad alta intensità intorno alle dita, viene emanata una scarica di gas la cui luminescenza può essere rilevata e misurata.

BIO-WELL sfrutta mezzi sofisticati come ottiche speciali, matrici tv digitali, elaborazione d'immagini con computer avanzati: il tutto per creare una base di moderna tecnologia nella pratica scientifica. Grazie all'interazione tra medicina tradizionale cinese, medicina ayurvedica e la nostra medicina occidentale, è possibile identificare sulle nostre dita tutte le corrispondenze di organi ed apparati del nostro organismo.