Elettrosmog e SPIN

05.01.2017 00:22

Filmati    Ing. Fiorenzo Marinelli dell'Istituto di genetica molecolare del CNR di Bologna

Elettrosmog - cellule e cellulari    Elettrosmog - campi magnetici e salute

Elettrosmog   Intervista a Luc Montaigner   da Rainews 

Elettrosmog2  (continua da Rainews)

Segue in fondo : "Il dispositivo SPIN per proteggersi contro l'inquinamento elettromagnetico derivante dalle apparecchiature elettroniche e dal wi-fi."

ELETTOSMOG

Le radiazioni elettromagnetiche generano varie forme di disarmonia dei campi elettromagnetici prodotti dalle cellule che compongono gli organismi viventi. Tale alterazione (disarmonia) modifica le funzioni cellulari degli organismi viventi. In particolare, si promuove lo stress ossidativo con la conseguente eccessiva produzione di “radicali liberi”. Inoltre, si modificano le dinamiche relative all’ossigenazione cellulare e alla polarizzazione delle membrane.

L’uomo sottoposto a prolungati forti campi elettromagnetici (CEM) tra i 50 e 60 Hertz (cicli al secondo) e la relativa radiazione elettromagnetica (EMR) può aggravare eventuali problemi di salute o malattie esistenti e può provocare o aggravare soprattutto la mancanza di energia o stanchezza, irritabilità, aggressività, iperattività, disturbi del sonno e instabilità emotiva. Un numero crescente di persone stanno diventando ipersensibile a EMR. Durante il sonno l'esposizione continua a livelli elevati di radiazione elettromagnetica, soprattutto durante il sonno, incide sulla nostra vitalità. Si può creare stress cronico, che interferisce con la rigenerazione e la guarigione che avviene normalmente durante il sonno della notte.

L’inquinamento elettromagnetico accertato si trova intorno a linee elettriche, utensili elettrici, televisori , antenne, ripetitori, stufe elettriche,   caldaie, congelatori e   ed altri utensili a corrente alternata.  Dopo aver utilizzato apparecchiature elettriche possiamo ridurre gli effetti nocivi tenendo le mani sotto l'acqua corrente  oltre a fare una doccia la sera o camminare a piedi nudi sull'erba. L’inquinamento elettromagnetico, non dimostrato ancora con certezza (?), di cellulari, computer, satelliti, televisori, radio e quant’altri possono alterare le funzioni biologiche degli organismi viventi.

Soprattutto durante il sonno quando la ghiandola pineale è più suscettibile si possono alterare le funzioni biologiche. Dormire al buio o coprire gli occhi per produrre l’ormone immuno-stimolante : la melatonina. Preferibilmente spegnere tutti i punti luce  in camera da letto e scollegare tutti i cavi elettrici con spine a 2 poli prima di andare a dormire: in particolar modo i punti di alimentazione  vicino al letto. Quando si utilizza una coperta elettrica, riscaldare il letto in anticipo e staccare la spina   quando si va a letto. Non restare abitualmente a pochi metri da un apparecchio elettrico  e ridurre al minimo l'illuminazione  , guardare la televisione, usare videogiochi, computer e gli utensili elettrici portatili.

Il dispositivo SPIN per ptoteggersi contro l'inquinamento elettromagnetico derivante dalle apparecchiature elettroniche e dal wi-fi

VITA-LIFE SPIN contrasta gli effetti nocivi dell' Elettrosmog tutelando i meccanismi biologici delle cellule." Le radiazioni elettromagnetiche sono generate da diverse fonti (elettrodomestici, computer, telefoni cellulari, ripetitori radio, ecc…). Queste generano varie forme di disarmonia dei campi elettromagnetici prodotti dalle cellule che compongono gli organismi viventi. Tale alterazione (disarmonia) modifica le funzioni cellulari degli organismi viventi. In particolare, si promuove lo stress ossidativo con la conseguente eccessiva produzione di “radicali liberi”. Inoltre, si modificano le dinamiche relative all’ossigenazione cellulare e alla polarizzazione delle membrane. 

VITA-LIFE SPIN contiene una miscela di minerali puri e leghe nobili con caratteristica “piezoelettrica” denominata ("MIXOS"), la quale emette microcampi pulsati (4/16 millimicron) capaci di contrastare le frequenze del campo elettromagnetico artificiale e, allo stesso tempo, armonizzare i campi elettromagnetici generati dalle cellule degli organismi viventi. Tale azione è possibile grazie ad un fenomeno fisico denominato “sovrascrittura”. In questo modo è possibile contrastare quella parte delle energie elettromagnetiche artificiali che quando esposti al fenomeno, alterano le funzioni biologichei genera così un effetto positivo. Si ottiene un elevato abbattimento del danno biologico (> 95%) che migliorano il Terreno Biologico dell’organismo esposto. Di conseguenza si evidenziano molteplici effetti positivi dei meccanismi biologici, ad esempio, una migliore ossigenazione cellulare. 

Vai al sito per i benefici ed effetti.