Basi della tecnologia QUEC PHISIS

03.01.2017 22:38

Filmato   :   Le basi della tecnologia Quec-Phisis

L'apparecchiatura QUEC-PHISIS produce campi elettromagnetici che attivano nei soggetti le funzioni enzimatiche specifiche. Si basa sulla conoscenza delle leggi "Quantum Electrodynamic Coherent" che governano l'acqua del corpo umano. 

La ionorisonanza ciclotronica e i fenomeni coretenti nella materia vivente

Nel mondo della fisica si conosce perfettamente quali sono le debolissime frequenze ed intensità dei campi magnetici che mettono in risonanza gli ioni (c.d. risonanza di ciclotrone) ovvero l’esatta frequenza con cui uno ione viene tolto dalla propria orbita di rotazione per prendere la via di fuga. Solo negli ultimi decenni gli studi in biofisica hanno dimostrato che con la ionorisonanza ciclotronica è possibile stimolare il passaggio di ioni attraverso le membrane delle cellule degli esseri viventi, modificandone la permeabilità e quindi migliorando lo scambio ionico ai due lati della membrana stessa. Solo negli ultimi decenni gli studi in biofisica hanno dimostrato che con la ionorisonanza ciclotronica è possibile stimolare il passaggio di ioni attraverso le membrane delle cellule degli esseri viventi, modificandone la permeabilità e quindi migliorando lo scambio ionico ai due lati della membrana stessa. L’aumento della biodisponibilità di ioni indispensabili aumenta l’efficienza della cellula stessa per il aggiungimento del suo corretto metabolismo.

In questo modo si arriva alla possibilità di intervenire in modo non invasivo, naturale e preciso su meccanismi di regolazione dell'organismo, dove il solo supporto farmacologico risultava non completo.

Dal 1987 l’ente americano Food and Drug Administration (FDA) approva il trattamento medico di  ionorisonanza ciclotronica nei casi di mancata saldatura ossea e per aiutare la fusione spinale. 

  

I domini di coerenza dell’acqua

Siamo fatti al 99% di molecole d’acqua.

Un notevole passo avanti in questi studi è dato dalla teoria dei domini di coerenza dell’acqua (G.Preparata, E.Del Giudice, G.Talpo 1999). Le attività e gli scambi di molecole nell’organismo non avvengono per caso, ma seguono un “ordine” dettato dal campo magnetico prodotto dall’acqua, dove tutti gli elementi oscillano in fase, in regioni dette domini di coerenza. Solo le molecole che reagiscono alla frequenza di questo campo magnetico interagiscono tra loro, avviando in modo ordinato le corrette reazioni chimiche indispensabili alla vita della cellula e dell’organismo. Uno squilibrio dei questo “ordine” compromette il funzionamento della cellula, con la conseguenza delle manifestazioni di patologie.

Nel corpo umano solo il 40% dell’acqua è coerente e può ricevere e trasportare le informazioni elettromagnetiche, mentre il rimanente 60% non coerente, egualmente fondamentale per la vita, rappresenta il solvente degli ioni e degli elementi fondamentali per l’economia cellulare.

L’acqua coerente della materia vivente è come un corpo di ballo perfettamente sincronizzato, che si muove all’unisono al suono della musica. 

2009 Luc Montagnier, Premio Nobel per la Medicina, ha riconosciuto la validità dei domini di coerenza, dichiarando come l’acqua non è affatto una sostanza inerte, ma può assumere configurazioni particolari emettendo onde elettromagnetiche che possono diventare strumento di terapia e di regolazione non farmacologica, ma sempre profondamente medica. Il DNA delle cellule emette delle onde a frequenza molto bassa, da zero a poche centinaia di Hertz. Sono stati resi noti gli studi sullo scompenso di questo ”range” che compromette l’equilibrio della cellula, con l’insorgere delle manifestazioni di patologie; malattie croniche come Alzheimer, Parkinson, Sclerosi Multipla, Artrite reumatoide, e le malattie virali, come Hiv-Aids, influenza A ed epatite C, "informano" l’acqua del nostro corpo (acqua biologica) della loro presenza, emettendo particolari segnali elettromagnetici che possono essere poi "letti" e decifrati» (fonte IlSole24ore). 

(estratto da sito QUEC PHISIS)