Anticristo

23.11.2017 16:51

Filmato  :  Six La Corporazione 

Attenti intorno a noi abbiamo delle vere bestie e degli zombi vestiti di bianco che stanno ingannando tutti e manipolando tutto e tutti. Il loro tempo sta giungendo al termine, Gesù ha già vinto e Dio è su tutti i suoi veri figli e nessuno può toccarli se Dio non glielo permette. 

Trama

In un futuro distopico, il mondo è governato dal "Leader", un'enigmatica figura che ha preso il potere autoproclamandosi divinità. Costringe i suoi seguaci ad accettare un impianto sottocutaneo, che di fatto li rende schiavi del Leader. Contro di lui si sono schierati i cristiani, capeggiati da un certo Elijah Cohen. Questi, infatti, vedono nel Leader la reincarnazione dell'Anticristo, e nell'impianto vedono il marchio della Bestia, come scritto nella Bibbia. Brody e Jerry sono due ladruncoli. Non si sono schierati né coi cristiani, né col Leader. Dopo aver rubato con successo una splendida Porsche 911, la portano al ricettatore ma questi ha accettato l'impianto sottocutaneo e quindi li denuncia. Braccati dalla polizia, vengono catturati e portati in prigione. Anche Tom Newman, ex poliziotto, ora contrabbandiere, viene catturato da un'unità della polizia, capeggiata dalla sua ex moglie Jeseca, che ha accettato l'impianto. Tom viene torturato finché accetta di infiltrarsi nel movimento dei cristiani per poter uccidere il loro leader, Elijah Cohen. I tre finiscono per incontrarsi e conoscersi, e decidono di scappare, aspettando l'occasione propizia. Jerry, nel frattempo, si converte al cristianesimo. Una notte i tre evadono e riescono ad avere contatti con il movimento dei cristiani. Tom, non volendo obbedire all'ordine di uccidere Elijah Cohen, organizza una missione suicida: infiltrarsi, con l'aiuto di Jeseca, nella sede centrale del Leader, dove sono custoditi i server che controllano gli impianti sottocutanei, per poterli disattivare, dal momento che Jerry è un ottimo hacker. Purtroppo vengono scoperti, ma riescono a scappare. Jerry rimane coi cristiani, mentre Tom e Brody decidono di prendere strade diverse, ma vengono catturati poco dopo. I due, entrambi torturati, finiscono per prendere scelte diverse: Brody accetta l'impianto, mentre Tom all'ultimo si converte al cristianesimo e finisce per essere decapitato proprio davanti agli occhi della sua ex moglie

Filmato  :  Thrive   Agenda di dominazione globale ? 

In Thrive, i Gamble hanno tentato di affrontare alcune delle sfide cruciali dei nostri tempi. Apprezzo il loro idealismo, il loro impegno, e la loro passione. E sono d’accordo con loro su alcune cose che affermano nel film e sul loro sito web. Come ad esempio che il sistema politico è depravato, che la Federal Reserve è stata utilizzata per consolidare il potere economico, che la moneta incontrovertibile tende a produrre un sistema finanziario corrotto che dipende dal debito sempre crescente, che il sistema fiscale è ingiusto, e che interessi economici enormemente potenti sono spesso in collusione l’uno con l’altro per ingannare e frodare il pubblico. Io sto con loro per quanto riguarda il promuovere l’etichettatura dei cibi geneticamente modificati e il loro desiderio di vedere che la nostra nazione cessi di spendere somme enormi per le guerre. Apprezzo che sostengono l’agricoltura locale e biologica, la loro passione per il credito cooperativo e le banche locali, e la loro opposizione all’invasione governativa della privacy. Raccomandano molti passi di intervento che approvo.

Ma non sono d’accordo con alcune delle principali conclusioni che traggono. Come non sono d’accordo gli altri firmatari della dichiarazione di dissociazione dal film Thrive. Duane Elgin, uno dei firmatari, dice: “Thrive è idealista, ingenuo, ristretto, poco profondo, e focalizza l’attenzione lontano da aree più degne d’impegno”.