Acqua in armonia con le forze vitali della natura

04.01.2017 16:39

Acqua in armonia con le forze vitali della natura

AcquaPhi nasce dalla passione del matematico e ricercatore Tedesco Ing. Christian Lange che dopo oltre 15 anni di ricerche e sperimentazioni ha reso possibile e disponibile sul mercato il primo dinamizzatore d'acqua professionale per uso domestico. La tecnologia AcquaPhi nasce dalla profonda passione per gli studi e le ricerche di Viktor Schauberge e rappresenta un salto dimensionale tra le tecnologie riguardanti il trattamento dell'acqua. L'ing Lange ha raggruppato e perfezionato tutte le conoscenze utili nel campo della ri-strutturazione dell'acqua all'interno di un unico apparecchio che simula i processi di rigenerazione presenti in natura.

Christian Lange è nato a Berlino nel 1969, nel 1995 si laurea in Germania in Ingegneria meccanica con una tesi dal titolo: Ottimizzazione fluidodinamica della valvola pilota di un elettroiniettore per motori diesel ad iniezione diretta, effettuato presso Elasis di Modugno (Centro Ricerche Fiat nel Mezzogiorno) nel campo iniezione diretta Common-Rail in collaborazione con la Bosch con seguente premio tesi offerto dall’ATA. Nel 1996 vince una borsa di studio del concorso per neolaureati offerto dall’ ATA per ricerche nel campo di sistemi d’iniezione innovativi in stretta collaborazione con la Bosch. Da Ottobre 1997 al Settembre 2009 opera come Responsabile tecnico e responsabile formazione per MCC-Smart e successivamente per Mercedes-Benz Italia SPA. Nel Settembre 2009 decide di dedicarsi a tempo pieno alle ricerche sulle connessioni matematiche presenti in natura con realizzazione di brevetti nell’ambito delle bioenergie e nel 2012, dopo un intenso periodo di ricerca e sperimentazione, inizia la distribuzione dei primi dinamizzatori d’acqua AcquaPhi. L’Ing. Lange, oltre a dirigere il progetto AcquaPhi,  collabora con diversi gruppi di ricerca internazionale per progetti che riguardano l’applicazione dei nanomateriali nei processi di trattamento delle acque potabili. E’ inoltre impegnato in un attiva opera di divulgazione scientifica attraverso seminari e conferenza che organizza su richiesta. 

 

Vai   a   Evidenze scientifiche   Tecnologie  Test sui cristalli d'acqua

 

Benefici dell'acqua strutturata    Modelli e prezzi

Filmato : Musica Aurea by Christian Lange & Giuseppe Bini.mp4

A fondo pagina Sistema musicale basato su Phi ?
 

Generatori di acqua strutturata AcquaPhi.

  

 
 
 
 
Una nuova dimensione al trattamento della tua acqua. AcquaPhi è un dinamizzatore per la produzione istantanea ed illimitata di acqua strutturata. L'apparecchio ha lo scopo di trasformare la normale acqua di rubinetto in un’acqua con struttura coerente  migliorando e completando ogni tipo di sistema di filtraggio già esistente.

 

Qualità dei materiali

Tutti i tubi interni ed i raccordi sono in Acciaio Inox Aisi316, resistente alla corrosione.

Geometria PHI 

AcquaPhi è il risultato di un lunga ricerca che utilizza il modello matematico “phi” sia per dimensionare la forma ovoidale (cassa di armonizzazione) sia il percorso dell’acqua al suo interno..
The hydraulic system follows the geometry of DNA, which has been theorized to act as an antenna for the energy fields that surround us.

Meta Materiali & Frequenze

AcquaPhi utilizza una particolare miscela di minerali puri e di leghe nobili. Questo metamateriale ha il compito di cancellare le memorie elettromagnetiche di origine artificiale (elettrosmog) che l’acqua ha memorizzato passando dentro alle elettropompe che la spingono fino dentro alle nostre abitazioni.

 

Costi di funzionamento

 

AcquaPhi non necessita di energia elettrica, filtri o parti di ricambio. Nessuna manutenzione è necessaria. Non esiste usura ne costi per il funzionamento.

 

AcquaPhi BIG
per agricoltura biologica e biodinamica

E’ possibile creare un sistema musicale basato su Phi ? 

L’ing. Lange ha studiato con molto interesse i rapporti matematici presenti in natura ed ha notato che il rapporto matematico della sezione aurea Phi=1,6180339... è presente ovunque nella natura, dall'atomo alle conchiglie fino alle galassie, rappresentando la proporzione divina e l'armonia universale. Questo rapporto rappresenta anche la bellezza nelle forme armoniche naturali.   

Vai   a  Sistema musicale basato su Phi ?